LA STRUTTURA

IL CAMPO PRINCIPALE

Il campo sportivo Comunale intitolato a              " Carlo Reguzzoni" si trova nel Comune di Busto Arsizio in via Valle Olona n. 12. Nella fotografia l'entrata dei dirigenti e dei giocatori. L'entrata principale si trova in via San Miniato, traversa della via Valle Olona , con un ampio e comodo parcheggio.

SEGRETERIA E SPOGLIATOI.

Con accesso dall'entrata per dirigenti e giocatori si trovano i locali dedicati all'attività. La segreteria, l'infermeria, i 4 ampi spogliatoi, lo spogliatoio dell'arbitro e localei magazzino.  Dietro questo fabbricato si intravede il campetto per il riscaldamento in sabbia.

BAR E LOCALE POLIFUNZIONALE.

Il fornitissimo bar. gestito dalla nostra bravissima Giovanna, ha la possibilità di utilizzare il locale polifunzionale (nella foto) che può ospitare fino a 150 coperti, nel periodo invernale e la struttra adibita a cucina nel periodo estivo. Durante il torneo Biancorosso la cucina soddisfa ampiamente  le esigenze degli avventori.

LA TRIBUNA.

Molto ampia e capiente la tribuna scoperta posta molto vicina al campo. Può ospitare fino a 500 persone con un'ottima visuale sul tutto il campo di gioco

IL CAMPO DI GIOCO:

Il campo, che recentemente ha subito una consistente manutenzione, è omologato per le competizioni fino alla categoria Eccellenza. Le sue misure, 110x96 mt, lo rendono uno dei migliori campi del circondario. L'omologazione FIGC permette anche la disputa di incontri in serata con l'illuminazione artificiale.