ALLIEVI REGIONALI A 2000

Lo staff tecnico

Mr. Giuseppe Casabianca

Allenatore allievi primo anno.

Dirigente ufficiale, accompagnatore.

Dirigente accompagnatore

Dirigente accompagnatore

Please reload

La squadra

AMATO CHRISTIAN

BERTANI TRYSTAN

BLASCO ALESSANDRO

BLIKU VELI

CAPPIO BACCANETTO MARCO

DE FRANCESCO MICHELE

FALANGA ALESSIO

GAGLIARDI ANTONIO

GUSSONI EZEQUIEL

LANDONI RICCARDO

LI FONTI ALEX

MAESTRI SIMONE

MAGGI HERMANN

MIGLIORATI EDOARDO

PONTI MARCO

SHULLANI RIKARD

SIGNORINI LUCA

SORRENTINO FABIO

TOMMASONE MICHELE

ZAGGIA MARCO

Please reload

Il DopoPartita

14 febbraio 2016: BUSTO 81 - VARESINA  2-1

Raggiunto telefonicamente dopo la vittoriosa gara con la Varesina, Mr. Serra ha così commentato la prestazione dei suoi ragazzi:" Grande prova di carattere in una gara che non ha visto sbavature se non nei primi 10 minuti durante i quali abbiamo un po' sofferto come al solito, poi siamo andati in crescendo. Non posso che fare i complimenti alla squadra.

Come hai disposto la squadra per questa importante partita?

Siamo partiti con un 3-5-2 molto stretti poi ci siamo adattati a finire con un 4-4-2 inserendo un centrale in più . Buonissima la prestazione di Lualdi, reduce da una settimana di influenza, che ha dato il massimo fino alla sostituzione con Leone. In conseguenza di ciò ho dovto cambiare modulo e passare al 4-4-2 con De Vita centrale, togliendo Passafiume F., che aveva una caviglia gonfia, Abadini per Stabile che non ne aveva più e spostando Rappa, che, per la sua ecletticità, riesce a cambiare posizione senza mai fare mancare la sua qualità. 

Il gol del vantaggio? E' sembrato un autorete.

No è stata una deviazione di testa di Bozzato su punizione di Lualdi. Molto ben orchestrata e arrivata al momento giusto, visto che eravamo già in svantaggio.

Recriminazioni?

Mah, dalla panchina sembrava gol un intervento tardivo sulla linea di porta del portiere avversario, ma il direttore di gioco non ha visto e poi il palo centrato in pieno nel momento in cui stavamo facendo una grande pressione nella lorlo metà campo. Ci ha pensato Rappa al 1' del secondo tempo a raddrizzare definitivamente le sorti dell'incontro.

L'espulsione di Bozzato?

Non ho capito bene quello che è successo a partita finita. Bozzato stava discutendo con un avversario e il direttore di gara è intervenuto espellendo entrambi. Probabilmente quale parola in più che l'arbitro ha sentito. Questo forse è l'unico limite dei miei ragazzi: il fatto di parlare troppo in qualche circostanza.

Soddisfatto Mister?

Più che soddisfatto. Questa mattina, visti i risultati precedenti della Varesina, avrei firmato per un pari, ma i ragazzi mi hanno veramente stupito per il carattere e la voglia di giocare e soprattutto di vincere.